Questa è la storia della nostra azienda
L’Passafaro Giovanni Srl inizia ad operare dal 2002 svolgendo principalmente lavori di movimento terra e noleggio ( piattaforma con cestello , per garantire sicurezza per i lavori in quota, cassoni scarrabili che possono essere utilizzati come deposito per i rifiuti o per raccogliere materiali da demolizioni e costruzione).
L’esperienza e la competenza acquisita negli anni, la disponibilità di un parco macchine adeguato sempre alle necessità hanno consentito all’impresa di crescere e di specializzarsi in altri settori quali opere stradali, opere edili, demolizioni, manutenzione e realizzazione degli impianti eolici e fotovoltaici...
Nel 2013 l’azienda ha acquisito l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) relativamente alla categorie OG1, OG3, OG8, OG6 e OG7 consentendo all’azienda di operare con successo anche nell’ambito pubblico.
Nel 2022 l’ impresa è qualificata per eseguire lavori ENEL per l’esecuzione di appalti relativi ai seguenti gruppi merceologici:
L’impresa è certificata UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 45001:2018 a testimonianza di un’assoluta attenzione alla qualità e alla sicurezza, nel rispetto di protocolli rigorosi.
L’impresa opera altresì nel settore ambientale e trasporto merci, essendo iscritta nell’Albo Gestori Ambientali per la categoria 4 D ( raccolta e il trasporto dei rifiuti speciali non pericolosi per conto terzi), per la categoria 2 ( raccolta e il trasporto dei rifiuti speciali non pericolosi per conto proprio) e autorizzata all’esercizio della professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi. La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l’affidabilità,la correttezza e la qualità nello svolgere le attività.
Passafaro Giovanni Srl
Movimento terra – trasporti e opere stradali – demolizioni di rifiuti non pericolosi
e trasporto presso discarica autorizzata